Sandro & Steve

Amici e fratelli dal 1997

Sandro e Steve, al secolo Alessandro Forapani e Stefano Bergamini, iniziano a collaborare nel 1997. Le strade dei due artisti emiliani si incrociano quasi per caso, ma da allora proseguono parallele e unite. Sandro è cantante, musicista e compositore; ha frequentato il CET (Centro Europeo di Toscolano), la scuola di musica guidata da Mogol. Steve, cantante e autore, vanta numerose esperienze di palcoscenico tra cui Sanremo Autori 1993/1994.

Sandro e Steve hanno collaborato con molti artisti tra cui Marco Masini, Andrea Mingardi e Matia Bazar nei rispettivi concerti; vantano anche collaborazioni in studio con i Nomadi e Jarabe de Palo. Hanno partecipato a numerose trasmissioni televisive tra cui Family Fest (in mondovisione), Quelli che il Calcio e Costipanzo Show. Nel 2009 hanno inciso il loro primo album “La Settimana” presso il Santanna Studios di Castelfranco Emilia. Attualmente ricoprono il ruolo di Cantanti da Parcheggio per Radio Bruno.

Sandro e Steve hanno diversi progetti in cantiere per il prossimo futuro, idee che lanceranno la loro musica verso nuove mete.

Sandro

Cantante e chitarrista
Musicista (chitarra), cantante, compositore ed autore di Mogol.

Steve

Cantante
Cantante ed autore, vanta numerosissime esperienze di palcoscenico, tra le quali il Festival di Sanremo/Autori negli anni 1993 e 1994.

Segui i nostri eventi

Segui ora

Guarda la nostra galleria

Guarda ora